La sfida di Euroservice Green Divison:
offrire la massima qualità dei servizi e riducendone l’impatto ambientale.
L’incremento delle preoccupazioni legate ai cambiamenti climatici e all’impatto ambientale ha spinto il nostro team a intraprendere azioni concrete volte a minimizzare il proprio impatto sull’ecosistema. Ecco perché oggi l’azienda assume un ruolo cruciale in questo contesto, poiché si presenta come un’importante fonte di soluzioni innovative ed efficienti per gestire le strutture aziendali in modo sostenibile.
Negli anni, Euroservice ha consolidato il suo impegno per lo sviluppo sostenibile, basandosi sui Valori e sulla Mission aziendale. L’obiettivo primario di queste linee guida è l’aumento della produzione di valore, mantenendo una relazione dinamica e continua con gli stakeholder.
Partendo da questi principi fondamentali e dalla storia di Euroservice, l’azienda si propone di orientare il suo futuro verso la produzione di servizi e soluzioni sempre più sostenibili. Questi sono mirati a incrementare il capitale economico, sociale e ambientale per la comunità e il mercato. Per realizzare tale obiettivo, Euroservice si impegna a sviluppare relazioni interne ed esterne che contribuiscano all’aumento della produzione di valore. Ciò richiede investimenti non solo nell’innovazione dell’offerta, ma anche nei processi, soprattutto quelli in grado di valorizzare e accrescere il patrimonio professionale e umano delle persone.
Nell’ambito di quest’approccio, l’azienda ha individuato gli impatti lungo l’intera catena del valore, analizzandoli attraverso la “analisi di materialità”. Questo processo coinvolge direttamente il top management, determinando per ciascun impatto la sua rilevanza e priorità, e valutando gli effetti, positivi o negativi. Ciò porta a una riflessione sulle politiche da adottare per il prossimo futuro.
Contattaci ora per un preventivo
Scegli il miglior partner per il tuo business.